Artic Air Cube raffrescatore portatile: si trova su Amazon? Scheda tecnica, recensioni e opinioni dei clienti

0
51
artic air cube

Siamo in un periodo dove le temperature sono molto alte e cerchiamo tutti il modo di rinfrescarci. Un metodo molto diffuso è quello di dotarsi di un condizionatore per rinfrescare le pareti domestiche. Nei prossimi paragrafi parleremo di uno di questi apparecchi.

Cos’è Artic Air Cube

artic air cube condizionatore portatile

Si tratta di un climatizzatore dalle piccole dimensioni e dal fatto di essere portatile e quindi facilmente trasportabile da un luogo all’altro. L’aria viene rinfrescata in pochissimo tempo raggiungendo un risultato veramente apprezzabile. E’ molto silenzioso grazie al suo innovativo sistema di funzionamento, inoltre rispetta l’ambiente perchè non è necessario utilizzare nè refrigeranti nè prodotti chimici.

La velocità di raffreddamento può essere regolata, infatti ci sono 3 diverse opzioni a questo riguardo, è molto silenzioso e può essere ricaricato anche tramite cavo USB presente nella confezione. Il prodotto in questione va posizionato nell’ambiente che si intende rinfrescare, tenendo conto anche delle sue dimensioni che non permettono di rinfrescare ambienti troppo vasti.

Vedi Artic Air Cube in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Come funziona l’innovativo condizionatore portatile?

Ha un funzionamento estremamente semplice in quanto è sufficiente riempire d’acqua il serbatoio e quindi accenderlo. Da questo momento in avanti abbiamo un gettito d’aria fresca. La potenza dell’aria fredda è regolabile perchè ci sono tre velocità di ventilazione. Quindi tutto è personalizzabile in base alle proprie esigenze. Caratteristica importante è che con una sola ricarica abbiamo un’autonomia di ben 8 ore. L’aria calda entra a contatto con il filtro bagnato e si trasforma in aria fredda a seguito del processo di evaporazione.

Dimensioni e caratteristiche tecniche

Alimentazione: 12V/220V (trasformatore per presa a muro e presa USB)
Dimensioni: 17 cm x 17 cm x 17 cm
Peso a vuoto: circa 800 gr
Classificazione: raffrescatore evaporativo
Funzionalità: rinfresca, deodora e purifica l’aria

Vedi Artic Air Cube in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Opinioni e recensioni vere su Artic Air Cube:

artic air cube opinioni

Questo condizionatore ha avuto un grande successo in tutto il territorio italiano. Ha il vantaggio rispetto ad altri apparecchi dello stesso tipo di evitare effetti negativi sulla salute. Questo perchè raffredda l’aria mantenendone l’umidità. Ha la capacità di raffreddare un ambiente di 50 mq in 10 minuti ripulendo l’aria da polvere e regolandone l’umidità grazie ad un apposito filtro.

Si può dire che si tratti di uno strumento pratico ed efficace e la sua potenza è inversamente proporzionale al suo ingombro perchè pur occupando poco spazio la sua potenza è sorprendente. E’ un vero portento con diverse opportunità di impiego. Si può adattare a qualunque ambiente sia aperto che chiuso . L’aspetto più positivo da considerare è il rapporto qualità-prezzo. Raffredda in poco tempo la stanza nella quale viene posizionato.

Le recensioni che si possono trovare sul Web e soprattutto sul sito ufficiale del prodotto sono molto positive. Emergono immediatamente i vantaggi che hanno reso questo prodotto molto appetibile e prestigioso da un punto di vista commerciale. La sua leggerezza consente il suo facile trasporto in qualsiasi luogo. La sua autonomia di funzionamento (8 ore con una sola ricarica) consente un utilizzo efficiente pur cambiando luogo. In più rinfresca piuttosto rapidamente.

Si trovano sul web anche parecchie opinioni negative. Questo probabilmente è dovuto al fatto che queste persone hanno acquistato il prodotto in una versione non originale e quindi non sul sito originale dell’azienda produttrice. Chi invece ha concluso l’acquisto sul sito ufficiale ne è entusiasta e non ha riscontrato nessun problema.

Ecco altri pregi del prodotto: ha 10 diversi colori di luce rilassante, non provoca gola secca o raffreddore come succede con molti altri condizionatori, si può impostare la temperatura desiderata, non ha niente a che vedere con altri prodotti paragonabili che si rivelano fastidiosi. Ha avuto un enorme consenso sia in Italia che in tutto il mondo ed ha ottenuto l’approvazione delle principali associazioni di consumatori.

Inoltre comprando con i canali ufficiali si ha tutta l’assistenza che l’azienda fornisce sia in fase di acquisto che in quella di post-vendita. Infatti dopo aver effettuato l’ordine si viene contattati dal servizio clienti che vi segue in tutte le fasi. Ciò che naturalmente non avviene acquistando in altri canali. Acquistando poi su Amazon o su altre piattaforme digitali si è costretti a pagare in anticipo e se il prodotto non soddisfa si deve chiedere il rimborso senza nessuna assistenza.

Parliamo di un prodotto veramente rivoluzionario, dalle piccole dimensioni e dal grande rendimento, adattabile a qualunque ambiente e capace di rinfrescare in tempi molto ristretti. Altre caratteristiche che lo differenziano dagli altri climatizzatori sono la compattezza e il rispetto dell’ambiente. La durata veramente considerevole della sua autonomia, cirea 8 ore, e la possibilità di ricarica con modalità USB. Inoltre si può spostare da un luogo all’altro molto facilmente e va bene sia per ambienti chiusi che aperti.

La procedura migliore per ottenere l’acquisto desiderato è informarsi prima di tutto, sia attraverso il sito ufficiale dell’azienda produttrice, sia contattando il servizio clienti che a vostra completa disposizione. Se poi si conosce qualcuno che ha acquistato dal sito ufficiale dell’azienda produttrice si può attingere all’esperienza e all’opinione di queste persone. Un riferimento da parte di chi ha già effettuato l’acquisto è un punto in più che può chiarire tanti dubbi e poi se la persona è vostra amica vorrà certamente darvi le informazioni giuste senza nessun fraintendimento.

Modalità d’acquisto e prezzo

Il prezzo in questo momento è in offerta sul sito ufficiale dell’azienda produttrice, soli 59 euro. Da notare che quest’offerta è disponibile solo fino ad esaurimento scorte.

Bisogna andare sul sito ufficiale www.airarticcube.it così si è sicuri di comprare l’originale e non un’imitazione. Una volta arrivati sul sito ufficiale bisognerà inserire i propri dati con assoluta precisione. Il prodotto arriverà a casa entro due giorni lavorativi e la spedizione è gratuita.

Il pagamento sarà fatta direttamente al corriere senza preoccupazioni e senza dover versare alcun anticipo. Se il prodotto non incontrerà la vostra soddisfazione si potrà richiedere il rimborso.

Vedi Artic Air Cube in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here