ColonBroom integratore per dimagrire e purificare [Top per Stitichezza] – Recensione e Opinioni

0
124
ColonBroom

ColonBroom è un integratore senza zuccheri, 100% naturale, che si occupa di introdurre più fibre nell’organismo risolvendo i problemi di stitichezza.

In Italia oltre 13 milioni di persone soffrono di stitichezza; essa porta ad evacuare le feci in modo sempre meno frequente, di norma sotto le tre volte a settimana, e causa vari malesseri fisici, come gonfiore e dolori addominali.

Le cause della stitichezza, o stipsi, possono essere molteplici, ma essa spesso è causata da una dieta povera di fibre; le fibre alimentari infatti sono fondamentali per l’organismo in quanto oltre che prevenire la comparsa di molte malattie, aiutano a regolarizzare l’attività intestinale, limitano l’assorbimento di zuccheri e grassi e aumentano il senso di sazietà, inducendo a mangiare meno e a non introdurre calorie in eccesso.

Vedi ColonBroom in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

ColonBroom integratore: ingredienti

Integratore ColonBroomColonBroom è composto da:

  • Polvere di semi di Psillio indiano; questa fibra alimentare è l’ingrediente principale del prodotto e ha un’azione lassativa naturale in quanto assorbe l’acqua e la porta nell’intestino normalizzando il volume e la consistenza delle feci. Ha anche molti altri benefici sull’organismo in quanto possiede proprietà antinfiammatorie, prebiotiche e aiuta a perdere peso, regolando i livelli degli zuccheri e dei trigliceridi nel sangue.
  • Polvere di fragola; la fragola oltre che dare un piacevole gusto all’integratore, contribuisce al benessere intestinale e ha effetti positivi sul sistema cardiovascolare.
  • Acido citrico; elemento naturale contenuto in molti agrumi, soprattutto nei limoni (infatti all’interno del prodotto è presente anche il limone cristallizzato) e nelle arance, è importante per la digestione in quanto regola l’attività gastrica e ha un effetto antinfiammatorio e protettivo contro le infezioni.
  • Sale marino; è un potente rimedio naturale contro la stitichezza in quanto fa aumentare la produzione dei succhi gastrici favorendo le funzioni digestive.
  • Foglie di stevia; aiutano a tenere sotto controllo la glicemia e hanno proprietà lassative e diuretiche.

Gli ingredienti sono tutti 100% naturali e questo rende ColonBroom un prodotto sicuro e senza rischi per la salute. L’integratore inoltre è gluten free e vegano, ed è perciò adatto a chiunque. L’originale ColonBroom è acquistabile esclusivamente sul sito italiano www.colonbroom.it .

Vedi ColonBroom in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

I benefici di ColonBroom integratore

Assumere quotidianamente ColonBroom porta a tantissimi benefici per l’organismo; esso infatti non si occupa solo di porre fine alla stitichezza, ma aiuta anche ad avere un miglioramento della salute generale, diminuendo il gonfiore addominale e favorendo la perdita di peso.Oltre a questo, l’assunzione dell’integratore porta ad essere più energici e a non sentirsi più spossati o stanchi durante la giornata.

ColonBroom si occupa anche di eliminare le tossine in eccesso, purificare l’intestino, prevenire eventuali infezioni e mantenere la pelle giovane e sana.
Entro quanto inizia a fare effetto il prodotto? La risposta metabolica varia da persona a persona ma solitamente i risultati si iniziano a vedere dopo 72 ore dall’assunzione, anche se talvolta essi sono visibili dopo sole 24 ore.

Per ottenere dei risultati efficaci è però necessaria la costanza, e perciò l’integratore andrebbe assunto almeno per 2 o 3 mesi consecutivi.

Come si usa e controindicazioni

Il prodotto si presenta sotto forma di polvere al gusto di fragola. L’uso consigliato dai produttori è di 5,7 grammi in 250 ml di acqua fino a 2 volte al giorno, almeno 1 ora prima o 30 minuti dopo i pasti.

Per i nuovi clienti è consigliato iniziare ad assumere l’integratore solo 1 volta al giorno, per poi aumentare dopo minimo 5 giorni.

Dopo aver assunto ColonBroom bisognerebbe bere un altro bicchiere d’acqua successivamente, per permettere all’integratore di essere assorbito ancora meglio dall’organismo.

Un barattolo di prodotto è composto da 60 misurini da 5,7 grammi l’uno e perciò, con 2 assunzioni giornaliere, dura 30 giorni.

Ci sono effetti collaterali? Essendo un prodotto 100% naturale in realtà non ha controindicazioni particolari, ma ovviamente è necessario rispettare la posologia indicata senza aumentare le dosi e l’assunzione dell’integratore dovrebbe avvenire lontano dai pasti o prima di andare a dormire.

Prima di utilizzare ColonBroom comunque è bene informarsi anche su eventuali allergie ai principi attivi contenuti nell’integratore e sarebbe meglio consultare un medico in presenza di patologie pregresse, malesseri fisici o gravidanza.
ColonBroom si può assumere anche seguendo diete chetogeniche o prendendo altri farmaci ed integratori, sempre però consultando un medico e mai contemporaneamente, ma solamente dopo qualche ora.

Come per tutti gli integratori, è importante conservare la confezione in un luogo fresco e asciutto, lontano da calore e umidità.
Un effetto collaterale dei primi giorni in alcuni casi è quello di avere del gonfiore addominale, ma è del tutto normale e solitamente sparisce in pochi giorni, in quanto l’organismo deve semplicemente abituarsi ad una maggiore quantità di fibre.

Un aspetto importante da sottolineare ogni qualvolta si parla di integratori alimentari è che essi non sostituiscono in nessun caso uno stile di vita sano ed una dieta equilibrata e non sono miracolosi; perciò è comunque necessario seguire un’ alimentazione composta da cibi sani, nutrienti e poveri di grassi, fare attività fisica e dormire almeno 8 ore al giorno per poter avere dei reali benefici sul proprio stato di salute.

Vedi ColonBroom in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

ColonBroom opinioni e recensioni

Opinioni su ColonBroomI clienti che hanno acquistato e assunto ColonBroom sono migliaia e tutti sono d’accordo nell’affermare che è un prodotto perfetto per la salute intestinale, per combattere la stitichezza e per perdere peso e sentirsi più energici durante la giornata.

Molti clienti scrivono che, dopo sole 2 settimane di assunzione regolare e costante dell’integratore, si sentono decisamente meno gonfi e riescono ad andare in bagno con regolarità.

Valentina A., da una recensione che è possibile leggere sul sito ufficiale del prodotto, afferma che grazie a Colon Broom non ha più voglia di cibo spazzatura ed è riuscita a perdere peso ed eliminare i problemi intestinali di cui soffriva.

Sito ufficiale e prezzo

ColonBroom non si trova nè in farmacia nè in nessun marketplace online come Amazon, ma si può acquistare solo tramite il sito ufficiale italiano www.colonbroom.it.
Il pagamento avviene comodamente online tramite PayPal o carta di debito/credito e anche con Klarna, metodo che permette al cliente di pagare in comode rate.

É possibile scegliere varie opzioni d’acqusito: si possono infatti acquistare 1,3 o 6 barattoli di Colon Broom una tantum oppure si può sottoscrivere un abbonamento, e in questo caso il prodotto viene consegnato ogni mese, trimestralmente o semestralmente.

Conviene acquistare più barattoli di Colon Broom in quanto più prodotti si acquistano, più il prezzo è conveniente, ed è ancora più scontato in caso di abbonamento mensile; per fare un esempio, acquistando 6 confezioni di Colon Broom si paga il prodotto 26,99 euro a barattolo, ma abbonandosi il prezzo scende a 20,99 euro l’uno.

Procedendo all’acquisto del singolo prodotto una tantum invece il prezzo è di 69,99 euro, mentre sottoscrivendo l’ abbonamento mensile una confezione al mese ha un costo di 59,99 euro.
La spedizione è sempre gratuita e generalmente la consegna avviene tra i 3 e gli 8 giorni lavorativi

Vedi ColonBroom in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here