Opinioni su Cover Plus Tattoo: funziona? Recensioni e opinioni sul fondotinta professionale

0
29
cover plus tattoo

Il mondo della cosmesi professionale, si è recentemente arricchita di un nuovo prodotto appositamente studiato dalla ricerca italiana, indispensabile in caso di copertura dei tatuaggi, delle cicatrici e di tutte le imperfezioni epidermiche derivate da traumi o inestetismi gravi.

CoverPlus Tattoo è utilizzabile in qualunque punto del corpo: da oggi viso, collo, braccia, gambe, glutei, addome, schiena, potranno ricevere il trattamento di CoverPlus Tattoo per nascondere le imperfezioni evidenti, e la sua importante funzione cosmetica ha ricevuto importanti apprezzamenti anche in ambiti professionali.

Make-up artist del cinema, organizzatori di eventi, matrimoni, truccatori in ambiti relativi alla moda e alla profumeria, in numero progressivamente maggiore scelgono i benefici di questa crema estetica per consolidare trucchi e maquillage assolutamente naturali.

Cos’é Cover Plus Tattoo?

cover plus tattoo fondotinta professionale

 

Cover Plus Tattoo è una crema naturale con funzione coprente, serve in particolare per coprire tatuaggi, imperfezioni, cicatrici; può essere usata anche come fondotinta.

Il potere camouflage della pomata è particolarmente efficace in assetti difficili come la copertura dei tatuaggi, delle cicatrici post-operatorie o derivate da traumi cutanei, così come è usualmente impiegata in contesti nei quali inestetismi evidenti della cute richiedono una crema cosmetica naturale nell’effetto copertura per nascondere inestetismi derivati, ad esempio, da celluliti e smagliature.

Sino ad oggi il costo di questa tipologia particolare di pomata era inaccessibile e rivolta solamente ai professionisti del settore del make-up, artisti che devono rispondere a situazioni nelle quali la bellezza deve rispondere a canoni di purezza, motivo per il quale la ricerca che ha portato alla formulazione di CoverPlus Tattoo, non ha potuto lasciare nulla al caso.

Per questo motivo ha raccolto un successo importante e, successivamente, con costi d’acquisto accessibili a tutti oggi si rivolge al grande pubblico forte delle opinioni degli esperti.

Possiamo dire, se vogliamo rendere slogan l’aspetto commerciale della pomata, che CoverPlus Tattoo dal mondo del teatro, della moda e del cinema, oggi è entrata in tutte le case, un prodotto, lo ribadiamo, orgoglio della cosmetica italiana che non ha rivali nel mondo.

Vedi Cover Plus Tattoo in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Ingredienti di Cover Plus crema copri imperfezioni

L’arma vincente di CoverPlus Tattoo è una formulazione che prevede un’INCI (International Nomenclature of Cosmetic Ingredients, una sigla alla quale molte donne e uomini sono particolarmente attenti durante acquisti in ambiti cosmetici), naturale, escludendo nella ricetta ingredienti tossici come siliconi, paraffine, oppure aromi volatili come i parabeni, nel lungo periodo tossici perché agiscono con le stesse modalità degli estrogeni.

Nell’industria cosmetica troviamo un grande abuso di queste sostanze che calmierano il costo d’acquisto dei prodotti, ma dal punto di vista dermatologico potrebbero, come indicano studi in materia, aggravare situazioni sino a gravi forme d’intossicazione.

Pensate a modelle e modelli, attori ed attrici che, praticamente ogni giorno, utilizzano prodotti cosmetici, anche in quantità eccessive, per coprire ogni minima imperfezione cutanea e risultare perfetti quando la cute è illuminata dai potenti fari di studio.

Nel tempo molti professionisti di moda, cinema e teatro hanno denunciato l’abuso di sostanze alle volte cancerogene. Fortunatamente non è il caso di CoverPlus Tattoo, pomata estremamente delicata grazie alla sua formulazione frutto di una lunga ricerca specialistica.

CoverPlus Tattoo si rivolge alla natura con una composizione nella quale ingredienti ideali nella cosmetica divengono anche lenitivi e tonificanti per gli strati epidermici anche profondi. La pomata camuffante che vi proponiamo è naturale al 100% e scongiurerà in assoluto la possibilità di bruciori, gonfiori cutanei, irritazioni o, nel caso vogliate coprire un tatuaggio, danni agli inchiostri e, di conseguenza, al disegno.

Vedi Cover Plus Tattoo in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Nessuna controindicazione grazie alla formulazione naturale

CoverPlus Tattoo non ha quindi nessuna controindicazione nell’uso, e ciò è fondamentale in un’etica rivolta ad una bellezza naturale, che escluda danni collaterali all’uso prolungato di un coadiuvante di bellezza.

L’unico accorgimento indispensabile prima dell’acquisto è quello di valutare attentamente la tonalità della vostra epidermide. I laboratori di sintesi di CoverPlus Tattoo non solo hanno perfezionato e reso disponibile al grande pubblico questa crema camuffante, ma ne hanno prodotto ben tre tonalità diverse per concedere ad un pubblico vasto di usufruire dei suoi benefici.

Avete quindi una pelle light, medium o dark? In base all’autovalutazione della vostra tonalità di cute, deciderete quale tipo di crema acquistare. Da quel momento risolverete con grande efficacia e senso estetico ogni tipologia d’imperfezione su tutte le parti del corpo dove applicherete il prodotto, studiato per le situazioni più ostiche, cioè i tatuaggi.

Come si usa?

L’applicazione di CoverPlus Tattoo è davvero semplice e chiunque può ottenere gli scopi possibili con l’utilizzo di questa pomata effetto camuffante.

Questa è la metodologia d’impiego della crema:

  • Come prima operazione dovrete concedervi un’accurata pulizia delle parti che coprirete con il prodotto, asciugandole perfettamente senza lasciare tracce di eventuali cosmetici pulenti.
  • Prelevate quindi dal flacone una piccola quantità di pomata quantificabile con il volume di una nocciola.
  • Massaggiate con movimenti circolari la pomata sul tatuaggio, lasciando che la cute assorba ogni minima traccia di prodotto.
  • Nel caso che il tatuaggio sia particolarmente intenso nelle tonalità scure (avviene soventemente quando è nuovo), applicate una quantità maggiore di crema con un secondo trattamento che coprirà definitivamente il disegno creando un effetto ‘perfect skin’ di alto valore estetico e cosmetico.
    Vi abituerete subito all’uso del prodotto e diverrà immediatamente intuitiva la quantità di crema da applicare sui tatuaggi o sulle altre imperfezioni che vorrete camuffare.

Vedi Cover Plus Tattoo in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Funziona Cover Plus Tattoo? Opinioni e recensioni sul fondotinta coprente:

cover plus tattoo opinioni

L’abbiamo ribadito più volte: CoverPlus Tattoo funziona e le opinioni dirette ci provengono dal mondo professionale del cinema, della moda, del teatro, del wedding.

Eppure, dopo la diffusione su larga scala della crema, abbiamo cercato sul web opinioni derivate dalle persone comuni, coloro che hanno testato sulla propria pelle direttamente il prodotto e il web in ciò è stato generoso.

Molti clienti hanno testimoniato favorevolmente la propria gioia nell’avere trovato un prodotto che ha consentito loro di risolvere situazioni nelle quali tatuaggi o cicatrici necessitavano di una copertura.

Ad esempio Emanuela, quarantunenne, che non solo ha confermato il potere coprente di CoverPlus Tattoo, ma ha anche esaltato un effetto collaterale che non si aspettava. Dopo alcune applicazioni coprenti i colori del suo tatuaggio hanno ritrovato brillantezza, il colore si è ravvivato.

Così Nunzia, trentenne che ha deciso di concedersi un tatuaggio colorato nel polpaccio ma, in alcune contingenze lavorative, soprattutto in estate quando veste abiti corti, ha risolto la sua necessità di coprire il disegno e CoverPlus Tattoo in questo è stato risolutivo.

Modalità d’acquisto

Dove potrete acquistare CoverPlus Tattoo? Nei centri estetici? Nelle grandi profumerie?
Nei centro commerciali o nelle para farmacie? Assolutamente no!

CoverPlus Tattoo prevede una vendita scrupolosa e l’acquisto si svolge solamente sul sito ufficiale (diffidate da nomi o confezioni simili) del prodotto.

Al costo di soli 49.00 euro, potrete ricevere direttamente in contrassegno, a casa vostra, quindi senza pagamenti online, un flacone di prodotto semplicemente compilando il form dedicato e attendere la chiamata successiva di conferma assieme ad un operatore.

Vedi Cover Plus Tattoo in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here