Depilatore Hair Remover: recensione completa con opinioni dei clienti

0
461
depilatore hair remover

Avere cura del proprio corpo è il punto di partenza quando si vogliono rispettare determinati canoni di bellezza. Tra le tante attenzioni che riserviamo al nostro corpo la rimozione dei peli superflui. Per le donne è diventata ormai un’abitudine, depilare ascelle, braccia, gambe e zona inguinale è normale, per non parlare della peluria del viso. In questi ultimi anni per, complice forse il mondo della moda che propone modelli depilati, anche gli uomini prestano attenzione alla depilazione.

Conosciamo tanti metodi depilatori: la ceretta (nelle sue diverse forme), il rasoio, le creme depilatorie…ma ognuno di questi presenta aspetti negativi che spesso sovrastano quelli positivi. Basti pensare al rasoio, è sicuramente una soluzione veloce, ma quante irritazioni e tagli lascia sulla pelle? Senza pensare al fatto che i peli tagliati con il rasoio ricrescono più spessi e ispidi. Ma anche la ceretta che pur garantendo una depilazione efficace ed indebolendo i peli può provocare irritazioni da strappo o scottature.

E’ per risolvere tutti questi motivi che nasce un nuovo sistema depilatorio completamente indolore ma che allo stesso tempo garantisce una perfetta depilazione.

Parliamo di Hair Remover, l’innovativo epilatore che rimuove tutti i peli superflui in pochi e semplici mosse, lasciando la pelle perfettamente sana.

Hair Remover è un dispositivo adatto per tutti i tipi di pelle, anche quella particolarmente sensibile. Ciò è merito del sistema tecnologico di ultima generazione di cui si avvale che permette di eseguire una perfetta epilazione mediante delle micro oscillazioni consentendo così la rimozione di tutti i peli anche quelli più corti.

Dopo aver eseguito la depilazione, la pelle non sarà interessata da arrossamenti o eritemi ed inoltre il trattamento epilatorio sarà completamente indolore.

Hair Remover garantisce una perfetta depilazione in qualsiasi parte del corpo, anche nelle zone più delicate. Sarà infatti possibile epilare senza alcun dolore o conseguenza:

  • ascelle
  • braccia
  • gambe
  • viso
  • zona bikini

Un risultato professionale anche nei punti difficili da raggiungere.

Acquista Hair Remover in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Come è fatto Hair Remover?

hair remover

Hair Remover è piccolo, ma ha grandi potenzialità. E’ lungo appena 12 cm ed è molto pratico e maneggevole. Può essere portato in borsetta per usarlo appena se ne avverte la necessità.

Il depilatore Hair Remover funziona a batteria, quindi tutto l’ingombro dei fili è annullato per garantire una maggiore praticità.

E’ inoltre dotato di una luce blu, completamente innocua, che permette di vedere anche i peli più corti, così che la depilazione sia perfetta.

Abbiamo detto che Hair Remover è un dispositivo molto sicuro, questo è avvalorato dalla tecnologia Sensa-Light di cui si avvale. Si tratta di un sistema che regola il funzionamento del dispositivo. Questo infatti entra in funzione solo quando è a contatto con la pelle, in questo modo si evita che l’apparecchio entri in funzione in maniera accidentale.

Nella confezione sono presenti due testine, diverse in base al tipo di depilazione che si andrà ad eseguire:  

  • una con micro lama specifica per eliminare i peli corti
  • una con lama di lunghezza normale per la rimozione dei peli più lunghi.

Oltre alle due testine, nella confezione sono presenti un carica batteria ed una spazzolina per pulire i residui di peli dalle testine.

Acquista Hair Remover in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Come usare Hair Remover depilatore indolore

Lo abbiamo già detto, ma lo ripetiamo, con  Hair Remover la depilazione sarà semplice, sicura e soprattutto indolore.

Per eseguire ogni depilazione occorrerà pochissimo tempo, non andando così ad influire sull’organizzazione dei vari impegni della giornata.

Pochi e semplici passaggi garantiranno una depilazione impeccabile:

  • accendere il dispositivo mediante il tasto ON/OFF e attendere che sia pronto
  • quando la luce inizierà a lampeggiare indicherà che è pronto all’uso
  • avvicinare l’epilatore alla pelle da trattare
  • appena il dispositivo riconosce la pelle, grazie alla tecnologia di sicurezza  Sense-Light entrerà in funzione. Allontanandolo dalla pelle per 6 secondi si spegnerà.
  • procedere alla depilazione fino a che non si è soddisfatti, dopo di che si spegne definitivamente l’apparecchio schiacciando il tasto ON/OFF
  • conclusa l’epilazione è bene pulire la testina rimuovendo ogni residuo di peli.

Attenzione: Hair Remover teme l’acqua, evitare quindi l’uso sotto la doccia.

Modalità di acquisto

Hair Remover è in vendita solo nel Sito Ufficiale. Non lo troverete in nessun negozio, profumeria o e-commerce generici. All’interno del Sito Ufficiale troverete un modulo di acquisto che andrà debitamente compilato inserendo i dati necessari per la consegna che avverrà direttamente a casa e completamente gratuita.

Il costo di un epilatore Hair Remover è di 49 € che potrà essere saldato direttamente alla consegna, nessun pagamento anticipato è richiesto.

Le opinioni dei clienti che utilizzano Hair Remover depilatore

Molte persone hanno abbandonato i tradizionali metodi di depilazione scegliendo Hair Remover come compagno per la cura della bellezza. Tutte si reputano soddisfatte dei risultati e sono entusiaste di questo metodo depilatorio indolore. Leggiamo insieme alcune opinioni nelle quali si racconta la propria esperienza.

Ginevra, 34 anni: “La depilazione era diventato il mio incubo peggiore. Ogni volta che andavo dall’estetista per la ceretta era un dolore, la pelle si arrossava e diventava particolarmente sensibile, mi dava fastidio anche il tessuto dei vestiti sulla pelle. Poi un giorno il mio ragazzo, forse stanco delle mie lamentele, mi ha regalato Hair Remover. Mi ha letteralmente cambiato la vita. Appena l’ho visto ho subito pensato fosse uno dei soliti aggeggi venduti online che danno pochi risultati, invece mi sono dovuta ricredere appena ho iniziato ad usarlo. Ora la depilazione non è più un problema, uso Hair Remover appena vedo i primi peli ricrescere ed in pochissimo faccio la depilazione di cui ho bisogno. Sono davvero contenta e lo consiglio a tutti!”

Sandra, 41 anni: “Dopo aver provato cerette e creme depilatorie mi ero affidata alla classica lametta, purtroppo la ceretta mi lasciava segni sulla pelle con gli strappi mentre la crema la irritava, ho la pelle molto delicata e non riuscivo a sopportare nessuno dei due metodi. Ho così deciso di usare la lametta ritenendolo il male minore, anche se i peli ricrescevano più spessi e a volte mi tagliavo, riuscivo a sopportarlo. Poi finalmente la svolta, una mia amica mi ha fatto provare Hair Remover e mi si è aperto un mondo. Ho così deciso di ordinarne subito uno. Ora niente più tagli, i peli ricrescono sempre più sottili mentre la pelle resta perfettamente sana. Sono soddisfattissima.”

Acquista Hair Remover in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here