Distanfix sostegno per alluce valgo: Funziona o è una truffa? Applicazione, recensioni, opinioni e prezzo

0
56
distanfix tutore per alluce valgo

L’alluce valgo è una condizione patologica estremamente dolorosa che colpisce decine di migliaia di persone ogni anno e alla quale non è possibile, attualmente, porre rimedio, se non ricorrendo ad interventi chirurgici dolorosi e spesso non risolutivi.

Distanfix invece riesce, nell’arco di pochi secondi, a creare uno scudo soffice e gentile, davvero in grado di proteggere le strutture del piede infiammate da urti e ulteriori traumi, mentre contemporaneamente agisce riallineando la naturale anatomia delle dita. Realizzato in materiali ottimizzati per ridurre attriti, infiammazioni e la formazione di odori, Distanfix è un prodotto realmente rivoluzionario, destinato a restituire la serenità a migliaia di persone.

Cos’è Distanfix e come funziona

distanfix

Distanfix è un tutore in silicone per l’alluce valgo che nasce dalla ricerca coordinata di un team di esperti, durata ben dieci anni, e si pone come la sola soluzione all’alluce valgo alternativa alla chirurgia. Il funzionamento di Distanfix è così semplice da avere dell’incredibile. Basta indossarlo, dopo aver accuratamente deterso ed asciugato la pelle del piede interessato, e indossarlo, con o senza gli abituali calzini o collant, prima di infilare le scarpe.

Grazie al contatto con il calore della pelle, il silicone medico di Distanfix è in grado di aderire perfettamente al piede, creando una difesa soffice in grado sia di alleviare istantaneamente le sensazioni dolorose, che di prevenire qualsiasi sollecitazione esterna che potrebbe accentuare lo stato infiammatorio alla base della patologia.

Tutto questo è incredibilmente alla portata di chiunque, poiché non è necessaria nessuna prescrizione e è commercializzato ad un costo assolutamente contenuto, per poter garantire un rinnovato senso di benessere a chiunque ne abbia bisogno. L’alta qualità del silicone medico inoltre, impedisce l’insorgenza di allergie, irritazioni, veschiche, calli e problematiche derivanti dalla frizione continua contro la parete interna delle scarpe.

Vedi Distanfix in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Caratteristiche di Distanfix, tutore per alluce valgo

Le principali caratteristiche che contraddistinguono Distanfix dalle molte alternative nel campo delle ortesi, sono la convenienza, l’assenza di allergeni, la morbidezza che si presta a qualsiasi tipo di pelle e qualsiasi livello di infiammazione, ma soprattutto le solide basi scientifiche che ne hanno consentito la realizzazione.

Mentre la maggior parte dei prodotti già presenti sul mercato offrono una protezione meccanica generica, Distanfix è stato ingegnerizzato per rispondere a tutte le caratteristiche fisiologiche e anatomiche che il piede umano richiede per poter svolgere le sue funzioni in maniera armoniosa.

Ciò è potuto avvenire grazie al lavoro instancabile e coordinato di un team di medici, biotecnologi, esperti di ortesi e fisioterapisti che hanno investito ogni loro risorsa per offrire a chiunque ne necessitasse l’alternativa davvero efficace alla chirurgia per la risoluzione delle problematiche legate all’alluce valgo.

Purtroppo è infatti noto che il percorso postoperatorio è spesso lungo e doloroso e l’intervento stesso si rivela risolutivo solo in una percentuale relativamente bassa dei casi.
Perché dunque non provare uno strumento straordinario nella sua apparente semplicità?

Utilizzo e applicazione

Come accennato sopra, la semplicità e l’efficacia sono alla base della tecnologia che domina Distanfix. Così come sono semplici il suo utilizzo e la sua applicazione. Sarà infatti sufficiente indossare il proprio dispositivo distanfix prima delle abituali calzature per percepire un immediato sollievo da un dolore che diversamente appariva ingestibile.

Distanfix si adatta ad ogni taglia e ad ogni tipologia di scarpa o pantofola, basta aver cura che aderisca bene al piede quando lo si indossa. Grazie al silicone medico che gli conferisce caratteristiche uniche, ci si dimentica di averlo indosso e anche dopo una lunga giornataa trascorsa in piedi non si avvertirà alcun tipo di sensazione dolorosa.

Distanfix è adatto ad ogni età e ad ogni attività quotidiana, che sia di tipo lavorativo o sporrtivo, può accompagnare durante la passeggiata quotidiana o gli allenamenti, ma sempre in maniera discreta e sempre proteggendo il piede da traumi e dolore.

Controindicazioni

Distanfix non presenta alcun tipo di controindicazione, se non quella di aver cura di applicarlo sulla pelle asciutta, pulita e priva di ferite, vesciche ed escoriazioni di qualsiasi tipo. Grazie al silicone medico che lo costituisce, non si formeranno mai odori sgradevoli, nè reazioni allergiche o di tipo irritativo, i batteri non avranno modo di proliferare e non sarà mai necessario cambiare le proprie scarpe abituali per modelli più larghi e comodi perché il suo spessore non è minimamente percepibile, neppure sotto le calzature più fascianti o rigide.

Non è solo un prodotto da tenere in casa, ma un vero e proprio compagno di vita quotidiana che riporta a chiunque la possibilità di riprendere al meglio le proprie mansioni e le proprie attività preferite.

Vedi Distanfix in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Distanfix si trova in farmacia o su Amazon?

Sebbene Distanfix nasca grazie al lavoro di professionisti sanitari di altissimo livello, il dispositivo non è disponibile in farmacia, questo per offrire la possibilità di accedervi ad un numero maggiore di persone, ad un prezzo ridotto e senza la necessità di prescrizioni mediche.

La distribuzione di Distanfix è esclusiva del suo produttore, ragion per cui sconsigliamo vivamente di ricorrere al Amazon o ad altre piattaforme di vendita online per acquistarlo , poiché si riceverebbe sicuramente un falso, privo delle esclusive caratteristiche tipiche del solo strumento originale.

Non è difficile immaginare infatti che un prodotto così rivoluzionario sia rapidamente stato oggetto di numerosi tentantivi di copia. Tentativi che in nessun caso potranno pareggiare con le peculiarità del prodotto originale, e che per questo, possono rivelarsi pericolosi per la salute.

Opinioni e testimonianze dei clienti che hanno usato Distanfix:

Le testimonianze entusiastiche di coloro che hanno avuto la possibilità di provare Distanfix sono numerose ed in continua crescita, ne abbiamo selezionate alcune tra le più significative tra le centinaia che ormai è possibile leggere in qualsiasi angolo della rete:

Gianni da Verona:

Sono un agente immobiliare, quindi trascorro buona parte delle mie giornate accompagnando potenziali clienti a visionare le case dei loro sogni, ma con le scarpe a suola rigida, nell’arco di pochi anni, ho sviluppato un doloro alluce valgo che rende il mio lavoro insopportabile. Grazie alla mia compagna ho iniziato ad usare Distanfix su base quotidiana, anche nei weekend, notando non solo un’immediato sollievo dal dolore, ma anche un netto miglioramento della salute generale dei miei piedi

Dove si compra e prezzo

Come abbiamo accennato in precedenza, la distribuzione di Distanfix è esclusiva del suo produttore per cui raccomandiamo vivamente l’acquisto esclusivo presso il sito ufficiale www.distanfix.it, Sarà sufficiente compilare il modulo di raccolta dati, si sarà successivamente contattati telefonicamente da un incaricato aziendale che, dopo aver risposto ad ogni eventuale dubbio o domanda sul prodotto, finalizzerà l’acquisto garantendoti la consegna in pochissimi giorni con la possibilità di pagare in contrassegno alla consegna del pacco.

Proprio in questo momento è disponibile un’imperdibile offerta che consente di risparmiare una grossa cifra sul primo acquisto di Distanfix che vi consigliamo di sfruttare fino a quando è possibile, la vostra vita e i vostri cari vi ringrazieranno per questo dono. Soli 35,99 euro per avere il tutore per alluce valgo Distanfix a casa tua.

Vedi Distanfix in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here