Ricrescita Forte lozione per capelli: funziona davvero? Recensione completa con opinioni e prezzo

0
20
ricrescita forte lozione anticaduta

Cosa è Ricrescita Forte

ricrescita forte lozione capelli

Ricrescita Forte lozione per capelli è un prodotto formulato per contrastare la caduta dei capelli. Questa formulazione è adatta sia per uomini che per donne e può essere utilizzata non solo in caso di una iniziale caduta di capelli ma bensì anche nei casi di caduta di capelli di tipo severo e di alopecia androgenetica; inoltre è adatto a persone che hanno capelli sia lunghi che corti.

La caratteristica fondamentale di questa lozione è di sfruttare per la sua azione principi attivi completamente naturali, quali arginina , serenoa repens e fieno greco e di non presentare agenti (sotto forma di eccipienti) aggressivi o pericolosi per la cute e per il cuoio capelluto , di solito presenti in quantità significativa in questo genere di preparazioni tricologiche ad uso topico e causa molto spesso di reazioni allergiche.

Ricrescita Forte grazie alla sua nuova formula tre in uno, permette sia di contrastare la caduta dei capelli sia di riattivare la ricrescita dei capelli andando ad attivare i bulbi oramai dormienti. La conseguenza di questa duplice azione è un rinfoltimento delle zone povere di capelli e di un miglioramento della qualità del capello stesso, che appare sin dalle prime applicazioni più robusto e lucente. La lozione Ricrescita Forte si presenta in un flacone da 75 ml munito di comodissimo erogatore studiato in modo da evitare spreco del prodotto e da massimizzarne l’utilizzo , dal design decisamente semplice e accattivante al tempo stesso e soprattutto è semplicissimo da usare.

Acquista Ricrescita Forte sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

I componenti di Ricrescita Forte

Puntiamo ora la nostra lente di ingrandimento sugli artefici dell’azione straordinaria della lozione Ricrescita Forte: arginina, serenoa repens e fieno greco.

Arginina: è un aminoacido polare a carattere basico, è considerato un aminoacido essenziale per i bambini in quanto deve essere assunto tramite l’alimentazione, mentre nelle persone adulte viene sintetizzato tramite il ciclo dell’urea a livello epatico. Normalmente l’arginina deve essere assunta in dose giornaliere comprese tra i 3,5 e i 5 grammi ed è contenuta in una grande varietà di alimenti.

In particolar modo essa è contenuta nelle carni di manzo e pollo, nel pesce, nei latticini, nella frutta secca, e soprattutto in alimenti vegetali ricchi di proteine quali i legumi. Numerosi studi scientifici hanno dimostrato l’effetto positivo dell’arginina sulla vita del capello e in particolar modo hanno evidenziato avere un forte impatto sulla sua ricrescita. La performante azione di questo aminoacido essenziale è attribuibile alla sua azione vasodilatatoria, infatti l’arginina è un precursore dell’ossido di azoto, composto chimico in grado di aprire i canali del calcio localizzati a livello cellulare . L’effetto principale di questo meccanismo vasodilatatorio è di avere una maggiore irrorazione sanguigna della radice del capello con conseguente stimolazione della ricrescita.

Serenoa Repens: E’ una palma diffusa soprattutto nella zona sud orientale degli Stati Uniti ed conosciuta da molti con il nome Saw Palmetto. La parte della pianta da cui viene estratto il principio attivo è rappresentata dai frutti e trova impiego terapeutico non solo in campo tricologico per contrastare la caduta dei capelli e l’alopecia androgenetica ma anche per combattere affezioni del sistema riproduttivo. La serenoa repens agisce in modo simile a farmaci quali dutasteride e soprattutto finasteride , i quali a determinati dosaggi sono da sempre ustilizzati per affezioni a danno del capello; però a differenza di essi non provoca effetti collaterali significativi come ad esempio calo della libido e disfunzione erettile. In particolare si è visto che l’estratto va ad intervenire nel ciclo di trasformazione del testosterone in diidrotestosterone (DHT) che avviene grazie all’azione catalitica dell’enzima 5-alfa reduttasi. La serenoa va ad inibire l’azione di tale enzima, provocando una diminuzione della produzione eccessiva di diidrotestosterone (DHT), riducendo in tal modo processi quali la miniaturizzazione dei capelli, eccessiva produzione di sebo e caduta precoce di capelli.

Fieno greco: Il fieno greco conosciuto anche con il nome di Methi o Trigonella è una pianta spontanea che cresce in ambienti costieri e di bassa montagna. Appartiene alla famiglia delle Fabaceae ed è diffusa in particolar modo in paesi quali Egitto, India e Marocco. Il principio attivo è contenuto all’interno dei semi e ha il nome di Trigonellina, ma in essi troviamo anche mucillagini, flavonioidi , proteine, saponine, vitamine, ferro, e diversi sali minerali (fosforo, calcio, manganese e silicio). Tutti questi componenti fanno si che il fieno greco può essere usato sia per prevenire che per contrastare la caduta, rendoli più voluminosi, robusti e lucenti; inoltre grazie all’elevata concentrazione di fitoestrogeni stimola la riscrescita e riduce la produzione di forfora.

Acquista Ricrescita Forte sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

 Ricrescita Forte: posologia e controindicazioni

ricrescita forte opinioni

La lozione può essere utilizzata più volte al giorno al fine di ottenere un effetto più rapido e allo stesso tempo duraturo , per la dose consigliata è di applicarlo due volte al giorno, quindi mattina e sera, mediante uno spruzzo sulla zona della cute interessata.

Il prodotto cosmetico Ricrescita Forte, data la sua formulazione del tutto naturale e l’utilizzo di materie prime di altissima qualità, non presenta particolari controindicazioni salvo eventuali fenomeni di ipersensibilità verso i principi attivi che lo compongono.

Come e dove acquistare il prodotto

ricrescita forte in offerta

E’possibile acquistare la lozione Ricrescita Forte in modo semplice e rapido con un click. Ci si collega sul sito ufficiale e si compila il modulo anagrafico in cui vengono richiesti generalità (nome, cognome) e recapito telefonico, scegliere l’offerta che più si adatta alle proprie esigenze e cliccare su “acquista ora”. Nelle successive 48 ore verrai ricontattato dall’azienda per confermare l’ordine, e il prodotto ti verrà fatto recapitare a casa in tre, massimo quattro giorni lavorativi e ,cosa non da poco, potrai pagare comodamente alla consegna e con spedizione totalmente gratuita.

Sul sito è presente l’offerta lancio del prodotto che è davvero ottima e permette di provare un prodotto di qualità ad un prezzo davvero competitivo. E’ l’offerta 2×1 che ti consente di acquistare due flaconi di Lozione Ricrescita Forte al prezzo di uno , con un costo totale di 49 euro anzichè di 98 euro. Inoltre sul sito sono presenti anche offerte destinate a quegli utenti che hanno gia testato il prodotto e che, data l’efficacia, desiderano acquistare più confezioni del prodotto. Esse sono : 1) tre confezioni a 69 euro 2) quattro confezioni a 89 euro 3) cinque confezioni a 109 euro.

Acquista Ricrescita Forte sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Opinioni dei clienti su Ricrescita Forte lozione anti caduta

ricrescita forte opinioni clienti

Alessandro 29 anni: Ho iniziato ad utilizzare la lozione Ricrescita Forte per combattere la mia alopecia androgenetica grazie al consiglio e all’esperienza di un amico. In un primo momento ero molto scettico su questo prodotto poichè essendo completamente naturale e avendo già provato in passato integratori alimentari con caratteristiche simili, non ho mai raggiunto risultati soddisfacenti e duraturi nel tempo.

Inoltre non ho mai voluto ricorrere ad una terapia farmacologica, spaventato dai vari effetti collaterali che essa presentata e nonostante il fatto che essa mi sia stata consigliata da più persone. Dopo due settimane di trattamento mi sono davvero ricreduto, perchè ho notato subito i miei capelli più robusti e in zone del cuoio capelluto dove erano del tutto assenti sono ricomparsi con densità sempre maggiore. Visto questo risultato inaspettato continuerò ad utilizzare questa lozione e la consiglio davvero a tutte le persone che hanno problemi di calvizie o caduta di capelli.

Pietro 46 anni: Circa tre anni fa ho assistito ad una massiccia e rapida caduta di capelli, questo evento mi ha sorpreso dal momento in cui ho sempre avuto una folta chioma e non avendo una predisposizione ereditaria a tale problema. Dopo un consulto medico specialistico mi è stata diagnosticata la così detta alopecia da stress. A questo punto non volevo iniziare terapie laboriose con compresse perchè ero cosciente che alla mia età non potevo fare miracoli e mi sono convinto a iniziare invece una terapia topica utilizzando la lozione Ricrescita forte. Il risultato che ho ottenuto mediante l’applicazione costante della lozione due volte al giorno è stato davvero confortante per me, la caduta dei miei capelli si è quasi arrestata del tutto con un notevole miglioramento della qualità del capello.

Francesca 53 anni: Ho conosciuto la lozione Ricrescita forte per caso, navigando su internet e attratta dall’offerta veramente vantaggiosa e dal fatto che fosse composta da componenti naturali e non chimici ho deciso di acquistarla sfruttando l’offerta lancio che proponevano su questo sito. Benchè io non abbia una grandissima dimestichezza con la tecnologia, è stato molto semplice acquistarlo e mi è arrivato in tempi davvero brevi. La cosa che mi ha colpito di questo prodotto e che mi ha spinto a riacquistarlo, oltre alla sua indubbia efficacia, è che rispetto ad altre lozioni non unge , ha un profumo decisamente gradevole , viene assorbito con rapidità dal cuoio capelluto e grazie al comodissimo erogatore sono riuscita ad utilizzare tutta la lozione senza sprecarla.

Acquista Ricrescita Forte sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here