Migliori scarpe running Under Armour – 3 modelli a confronto con prezzi e offerte

0
68
scarpe under armour running

Il marchio Under Armour

Ha conquistato l’ Europa ed è una vera stella nel suo paese d’origine. La società di Kevin Plank , ex giocatore di football americano, nell’ultimo decennio ha costantemente ampliato la sua linea di prodotti e ora vende le migliori scarpe sportive da running .

Under Armour è stata fondata nel 1996 – con un capitale iniziale di $ 17.000. Attualmente impiega oltre 15.000 persone in tutto il mondo e genera un fatturato annuo di circa cinque miliardi di euro.Il segno distintivo di Under Armour è l’abbigliamento che si adatta perfettamente al corpo.

Il fondatore si considera un importante concorrente di marchi globali come Nike o Adidas. Il miglior esempio è l’annuale lettera di Natale che Plank ha scritto al capo della Nike dopo aver fondato la sua compagnia . Il contenuto era breve ma conciso: “Non ci conosciamo ancora, ma sentirete presto parlare di noi”.La società è ora considerata il miglior competitor di Nike .

“Dominare il mondo” come obiettivo
Negli Stati Uniti, Under Armour ha ormai superato Adidas ed è il numero due nazionale dietro a Nike. Il grande obiettivo dichiarato da Plank è quello di sostituire un giorno Nike come leader mondiale numero uno nel mercato degli articoli sportivi.

Tipologie di scarpe Under Armour:

Una vasta gamma di prodotti è disponibile nell’area sportiva :

  • Per l’ allenamento

Una scarpa da allenamento classica è ” Under Armour Charged Bandit “. La scarpa fortemente inumidita può essere indossata per lunghi allenamenti. Si indossa bene e si adatta alla forma del piede.

  • Per la competizione

La scarpa da gara della serie Under Armours per eccellenza è la ” SpeedForm Velociti “ con un peso di circa 200 grammi . La scarpa leggermente inumidita è adatta per varie distanze di competizione fino alla maratona, ma anche per corse di allenamento veloci.

  • Per il Fitness

Gli amanti del fitness europei trovano che la scarpa si adatta particolarmente bene .Questo non ha a che fare con la qualità della scarpa, ma con una struttura leggermente diversa da quella che offrono altri produttori. Spesso è una qualità che dipende dalla soggettività , come con qualsiasi altra scarpa da corsa. E se la scarpa si adatta bene, allora è facile e piacevole allenarsi.

Le migliori scarpe da running Under Armour sul mercato:

  • Scarpe da running Under Armour UA Charged Spark, Uomo

under armour running

Le migliori per l’allenamento , offrono una perfetta esperienza di corsa , ideali le scarpe Under Armour running Charged Spark per quei corridori che hanno bisogno di una scarpa più tonica sotto il tallone e più morbida sotto l’avampiede per il massimo comfort. Pesa 278 grammi.

Le scarpe Under Armour Charged Spark sono costruite con una tomaia in mesh ingegnerizzata che si adatta alla forma del piede per il massimo comfort, mentre le piccole perforazioni consentono il flusso d’aria in tutta la scarpa per garantire un ambiente fresco e asciutto.

I pannelli in Coreshort assicurano il massimo bloccaggio e supporto del mesopiede , mentre la tradizionale chiusura con lacci offre un fissaggio più personalizzato e sicuro. La parte superiore della tomaia è costituita da linguetta e colletto imbottiti che assicurano una ventilazione aggiuntiva, migliorando al tempo stesso il comfort e riducendo il rischio di irritazione e disagio.

Foderato con un plantare Micro G sagomato che si adatta alla forma del piede per un’ammortizzazione massima del piede e un’ottima vestibilità. La Charged Spark è inoltre dotata di ammortizzazione caricata a doppio strato che utilizza un materiale più solido e tonico sotto il tallone e un materiale più morbido sotto l’avampiede. Questo layout promette una miscela di supporto e comfort, con prestazioni eccellenti. Inoltre, Charged Cushioning offre un livello alto di reattività e durata, che aiuta a percorrere chilometri e chilometri.

Una suola in gomma completa la Charged Spark Under Armour scarpe running che fornisce un contatto completo con il terreno, promettendo comfort , indipendentemente dal numero di miglia percorse. Scanalature profonde anatomiche garantiscono flessibilità, permettendo alla scarpa di muoversi comodamente con il piede. La gomma ad alta abrasione si trova in aree ad usura elevata per aumentare la durata della scarpa.

  • Scarpe da running Under Armour UA Speedform Intake 2, Uomo

Per i corridori che hanno bisogno di un equilibrio tra flessibilità e ammortizzazione.
L’ammortizzazione morbida protegge dall’impatto, la comoda maglia mantiene i piedi freschi e un contrappeso esterno aggiunge supporto e guida. Le scarpe da running Under Armour Charged Intake 2 sono le migliori scarpe Under Armour per te se vuoi tutto in una volta : una corsa fluida ogni volta che decolli. Pesa 285 grammi.

Traspirante, la tomaia in mesh leggero consente all’aria di circolare facilmente attraverso la scarpa per garantire una ventilazione ottimale del piede durante lo sforzo. Il sudore viene così eliminato rapidamente. Un rinforzo esterno sul tallone migliora l’ancoraggio del piede alla scarpa assicurando una maggiore stabilità.

L’intersuola delle Under Armour scarpe da running Speedform Intake 2 è realizzata in una schiuma compressa estremamente leggera che fornisce un’ammortizzazione resistente e reattiva. Charged Cushioning® utilizza schiuma compressa per maggiore reattività e durata, garantendo ammortizzazione e ritorno di energia ottimali , l’energia assorbita durante gli urti viene restituita come surplus di rimbalzo.

La suola in gomma soffiata è rinforzata sul tallone con una gomma resistente all’abrasione per una maggiore durata.
Le scarpe Under Armour da running SpeedForm Intake 2 hanno ricevuto recensioni molto positive . Queste Under Armour sono scarpe da strada neutra e sono particolarmente apprezzate per fornire una buona sagomatura del piede e una prestazione efficiente.

Under Armour UA Speedform Intake 2, Scarpe Running Uomo, Grigio (Graphite), 47.5 EU
  • Tomaia in mesh - Un tessuto mesh super leggero è stato utilizzato per la costruzione della tomaia. Il materiale è stato specificamente scelto per la sua flessibilità e respirabilità, così da...
  • Scarpe da running Under Armour – UA Speedform Gemini 2, Uomo

Le tecnologie più innovative di Under Armour sono state combinate per costruire le scarpe Under Armour Speedform Gemini 2 le migliori per precisione, ammortizzazione e leggerezza, perfette per aiutarti a correre più velocemente, più lontano e più a lungo. Ideali per la corsa su strada e l’allenamento.
Tomaia in maglia leggera

La parte superiore di queste scarpe da running Under Armour Speedform Gemini 2 è stata costruita con un tessuto in mesh super leggero e senza cuciture che avvolge il piede per una vestibilità perfetta mentre il tessuto a rete offre traspirabilità per una sensazione di freschezza prolungata durante la corsa. Un sostegno è stato posizionato esternamente per mantenere il piede ben in posizione per ridurre il dolore e le lesioni. Inoltre, una falsa suola è stata posizionata all’interno di queste Under Armour scarpe running per il massimo comfort e ammortizzazione.

L’intersuola delle scarpe Under Armour da running Speedform Gemini 2 utilizza una piattaforma ammortizzante Charged, una schiuma di compressione leggerissima che fornisce reattività, resistenza e un buon ritorno di energia. Un altro vantaggio chiave di questa schiuma è la sua proprietà di attenuazione degli shock, che trasforma le forze d’impatto in energia per spingerti al passo successivo. La schiuma Micro G è stata posizionata nel tallone per una maggiore stabilità in gara.

La suola in gomma soffiata è stata scelta per queste Under Armour scarpe da corsa. La gomma ad alta abrasione è estremamente resistente e aderente per mantenere il piede stabile sul terreno. La gomma solida è stata posizionata strategicamente sotto il tallone per protezione e resistenza all’usura.

Offerta
Under Armour Uomo UA Speedform Gemini 2 Scarpe Sportive Giallo Size: EU 42 (US 8.5)
  • L'innovativa tecnologia UA SpeedForm offre senza distrazioni durante la corsa

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here