XW 6.0 è il miglior smartwatch del 2020? Recensione, funzioni e opinioni dei clienti

0
93
xw 6.0 smartwatch

XW 6.0 è l’upgrade della vecchia versione dello smartwatch x, che si è totalmente rinnovato e ha aggiunto, al suo parco funzioni, diverse caratteristiche interessanti.

Vediamo, nel dettaglio, cosa riesce a fare l’orologio XW 6.0

Un upgrade visibile fin da subito.

A differenza di diversi altri smartwatch che subiscono un miglioramento, quelli apportati su XW 6.0 si notano immediatamente, a partire dalla qualità dei materiali e del display.

Le dimensioni pari a 1.3 pollici, leggermente incrementare rispetto alla prima versione dell’orologio intelligente, permettono di avere una visuale migliore delle svariate informazioni riportate nello stesso dispositivo.

Ma anche i materiali che caratterizzano la cassa e il cinturino dello smartwatch XW 6.0 sono stati totalmente rivisti, proprio per garantire il massimo grado di comfort e un utilizzo più piacevole.

Vedi XW 6.0 in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Smartwatch XW 6.0: Caratteristiche e design

smartwatch xw 6.0

Il cinturino è realizzato con materiali resistenti e che impediscono alla pelle di sudare o avere quei segni sul polso dopo un suo utilizzo prolungato.

La gomma del cinturino, infatti, è traspirante e ciò previene quella fastidiosa sensazione di pelle che viene surriscaldata.

Inoltre si tratta di gomma resistente ma, allo stesso tempo, assai delicata sulla pelle, altro motivo per il quale questo orologio è molto apprezzato.

Semplice da utilizzare, il materiale che caratterizza l’intero corpo dello smartwatch XW 6.0 è certificato IP6: ciò permette di utilizzarlo anche in presenza di zone dove vi è l’acqua, quindi farsi il bagno al mare o in piscina oppure lavarsi le mani non comporta un problema, con successivo danneggiamento, dell’orologio.

Anche la polvere e gli urti non arrecano alcun danno all’accessorio, che si contraddistingue dunque per essere particolarmente resistente.

Vedi XW 6.0 in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Le funzioni dello smartwatch XW 6.0

Se esteticamente parliamo di un orologio di prima qualità, anche per quanto concerne le prestazioni questo modello di smartwatch riesce a dire la sua e soprattutto a soddisfare le aspettative di chi apprezza questo genere di accessori.

Compatibile con i sistemi operativi Android e iOS, l’orologio è caratterizzato dalle funzioni di:

– notifiche smart, le quali possono essere facilmente impostate scegliendo tra quelle che vengono reputate come più adatte per le proprie esigenze;

– ID chiamante, perciò è possibile visualizzare chi sta chiamando il proprio numero di telefono semplicemente guardando il display dell’orologio;

– funzione di promemoria per appuntamenti e altri eventi particolari, anch’essi facilmente programmabili;

– schermo completamente touch che permette di navigare tra le varie notifiche;

– orologio digitale;

– chiamata d’emergenza, che consente di effettuare una telefonata immediata in caso di pericolo;

– monitoraggio del sonno e qualità del riposo;

– controllo pressione sanguigna;

– verifica battiti cardiaci;

– distanza percorsa;

– calorie bruciate.

L’orologio consente di impostare tutte queste funzioni direttamente dallo schermo oppure collegandolo all’apposita applicazione per dispositivi mobili.

L’orologio XW 6.0 funziona bene?

orologio xw 6.0

In alcune occasioni capita di indossare uno smartwatch al proprio polso che non notifica alcuni messaggi o impostazioni,

Ebbene ciò non accade con l’orologio XW 6.0, il quale comunica tramite l’applicazione e con la connessione bluetooth o tramite infrarossi sfruttando l’NFC di alcuni dispositivi mobili.

Pertanto le diverse notifiche vengono sentite grazie alla leggera funzione di vibrazione, che oltre non arrecare alcun fastidio al polso, permette di sapere esattamente quando un messaggio, una telefonata oppure un’interazione sui profili social viene notificata al telefono.

Vedi XW 6.0 in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Uno smartwatch facile da configurare

Anche la configurazione è molto semplice da effettuare e richiede pochissimi passaggi per essere portata a termine.

In questo caso basta accedere all’applicazione per dispositivi mobili di XW 6.0 e cercare l’orologio.

L’operazione richiede pochi secondi e una volta trovato il dispositivo, basta sincronizzarlo premendo sulla notifica nel telefono e sul display dello smartwatch.

Successivamente, sfruttando le diverse schermate dell’applicazione, è possibile scegliere quali notifiche devono essere visualizzate sull’orologio e quali devono far scattare la funzione di vibrazione.

In questo modo si previene anche un eccessivo utilizzo del modello in questione, evitando che le varie notifiche consumino rapidamente la batteria.

Una buona batteria per l’orologio XW 6.0

A tal proposito è bene sottolineare come la batteria sia abbastanza longeva: con una ricarica completa si ha l’occasione di sfruttare l’orologio XW 6.0 per due giorni, senza doverlo caricare nuovamente.

Ovviamente ciò dipende dal numero di notifiche e dal tipo di utilizzo che si effettua dell’accessorio: tante notifiche e un controllo continuativo riducono a circa 24 ore la durata della batteria.

Le tempistiche di ricarica sono comunque abbastanza buone e in circa quattro ore è possibile caricare completamente la batteria di questo orologio.

A chi è consigliato questo accessorio

Lo smartwatch XW 6.0 è consigliato:

– a coloro che per lavoro hanno parecchi impegni e vogliono uno strumento sempre preciso che notifichi loro i vari appuntamenti;

– alle persone che praticano attività motoria e vogliono un assistente portatile che permetta loro di monitorare le svariate attività del proprio organismo e allenarsi in totale sicurezza;

Ovviamente anche agli amanti della tecnologia questo dispositivo è consigliato vivamente, dato che permette di avere un apparecchio dal prezzo contenuto che permette di sfruttare le funzione dei modelli maggiormente noti.

Vedi XW 6.0 in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

I difetti dell’orologio intelligente XW 6.0

Durante i vari utilizzi chi ha acquistato questo modello di smartwatch non ha riscontrato alcun tipo di difetto.

Ovviamente occorre sottolineare come i modelli di dispositivi mobili datati, come quelli con Android 4.0, potrebbero non essere compatibili.

Perciò, per sfruttare al massimo la potenzialità proposta da questo orologio, è consigliato un dispositivo mobile recente con sistema operativo aggiornato alle ultime versioni.

Cosa ne pensano gli utilizzatori? Opinioni su XW 6.0

Ho acquistato questo modello di orologio intelligente in quanto volevo avere un articolo in grado di offrirmi un monitoraggio costante delle mie prestazioni.

L’orologio XW 6.0 ha risposto perfettamente alle mie esigenze e ogni dato viene mostrato con estrema semplicità e rapidità, prevenendo eccessivi sforzi inutili per il mio corpo.

Giovanni Mariotti, 34 anni.

Adoro la tecnologia e i dispositivi che hanno tante funzioni uniche e semplici da utilizzare.

Questo orologio ha saputo soddisfare tutte le mie aspettative senza deludermi e inoltre è anche molto semplice da usare.

Valeria Simoni, 45 anni.

Ottimo orologio che, oltre a essere tecnologico, funziona anche come classico accessorio.

Il suo look semplice si abbina a ogni stile perciò sono molto soddisfatto di questo accessorio.

Vincenzo Carta, 42 anni.

Dove comprare XW 6.0 e quanto costa?

L’acquisto di questo orologio deve essere svolto sul sito ufficiale, compilando l’apposita domanda presente sul portale.

Una volta inseriti tutti i dati personali si viene contattati da un addetto per la conferma dell’ordine: la spedizione impiega circa una settimana.

Il prezzo in promozione è di 59,90 euro con riduzione del 50%.

Il pagamento avviene in contrassegno.

Vedi XW 6.0 in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here