Funziona Xpower 2.0 elettrostimolatore addominali? Recensione e opinioni dei clienti

0
159
xpower 2 0 addominali

XPower 2.0 è la novità del momento tra gli elettrostimolatori pensati per allenare addome, braccia, gambe e glutei. Prodotto dalla Be Good, azienda leader nel settore, si propone come obiettivo quello di mantenere allenati i principali distretti muscolari senza andare in palestra.

Si tratta si un apparecchio innovativo, facilissimo da usare e che, senza fatica, premetterà ai muscoli di lavorare mediante pulsazioni che inducono il muscolo a contrarsi.  

Sul mercato troviamo tanti tipi di elettrostimolatori, diversi tra loro per meccanismo, pulsazioni e forza differente.

XPower 2.0 è stato pensato per definire la muscolatura addominale, adatto sia agli uomini che alle donne, è un dispositivo usato anche dai Vip per mantenere il fisico allenato. Ma vediamo meglio di cosa si tratta e come riesce a sostituirsi perfettamente all’allenamento in palestra.

Acquista xPower 2.0 in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Cos’è e come funziona XPower 2.0

xpower 2 0 elettrostimolatore addome

XPower 2.0 è un elettrostimolatore di ultima generazione pensato per allenare la muscolatura addominale così che risulti tonica e scolpita sfruttando appunto gli impulsi elettrici a bassa frequenza per contrarre il muscolo in maniera passiva.

XPower 2.0 ha un design anatomico gli permette di adattarsi alla perfezione ad ogni tipo di corporatura e di dimensione. Sottile e discreto, può essere indossato sotto gli abiti senza essere notato. Si possono quindi compiere tutte le attività della giornata, anche lavorare, mentre l’elettrostimolatore mantiene i muscoli allenati. Proprio per questo XPower 2.0 è la soluzione ideale per chi ha poco tempo libero ma non vuole rinunciare ad avere una forma fisica perfetta.   

XPower 2.0 addominale prevede 8 elettrodi, ognuno dei quali stimola una fascia muscolare addominale diversa, in maniera tale che tutto l’addome sia allenato, sia la parte bassa, che quella alta che quella laterale.

Nella parte interna di ogni elettrodo, quella a contatto con la pelle, ci sono delle piccole patine adesive che mantengono il dispositivo ben fermo sui muscoli da stimolare, così che il lavoro sia efficace e mirato.  

Usando costantemente XPower 2.0 A si possono raggiungere in breve tempo risultati eccellenti. Questo dispositivo può essere usato anche da chi è fuori allenamento o inesperto. In breve tempo e con pochissimo impegno l’addome risulterà più tonico e la muscolatura più definita, il tutto stando comodamente a casa.

Al centro del dispositivo ci sono i comandi e, oltre ai tasto di accensione ON/OFF, ci sono i tasti che regolano l’intensità così che possa adattarsi bene alle esigenze di chi si avvicina per la prima volta a questo tipo di allenamento, quindi con una intensità più bassa, ma anche a chi, già allenato, vuole mantenere o migliorare un addome già scolpito, con un’intensità più alta. Sono presenti inoltre programmi preimpostati di allenamento la cui durata varia dai 10 ai 20 minuti.

Abbiamo detto che XPower 2.0 sfrutta l’elettrostimolazione per far contrarre il muscolo in maniera passiva, ma cos’è l’elettrostimolazione? In cosa consiste?

Acquista xPower 2.0 in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Cos’è l’elettrostimolazione?

L’elettrostimolazione prevede contrazioni passive indotte da piccolissimi ed impercettibili impulsi elettrici, che permettono una buona tonificazione muscolare, perfettamente identica a quella con contrazioni attive.

Inizialmente l’elettrostimolazione fu ideata per accelerare processi riabilitativi e come supporto a percorsi fisioterapici.  

Tuttavia, man mano che l’elettrostimolazione veniva applicata e quindi studiata, il suo uso è stato allargato ad altri ambiti, come quello estetico e quello dello sport con la nascita appunto di dispositivi per l’elettrostimolazione muscolare i quali, mediante un impulso elettrico, sollecitano il muscolo alla contrazione.

XPower 2.0: modalità d’uso

xpower 2 0 elettrostimolatore addominali

Usare XPower 2.0 è davvero molto facile e se si decide di acquistare il kit completo, oltre alla fascia addominale, si avrà a disposizione una fascia per braccia e gambe. In questo modo l’allenamento sarà completo e, oltre a tonificare i muscoli, l’esercizio eseguito sulle gambe permetterà di eliminare anche la fastidiosissima cellulite.

Come dicevamo l’uso è davvero semplice ed oltretutto, discreto ed invisibile, può essere indossato ovunque, anche in ufficio mentre si lavora o in casa restando comodamente sul divano.

Ecco come procedere per un corretto ed efficace uso:

  • estrarre il dispositivo dalla confezione
  • togliere la pellicola dalla parte adesiva che andrà a contatto con la pelle
  • posizionare il dispositivo sulla zona da allenare, facendo attenzione a far aderire bene le patine adesive
  • mettere in funzione l’apparecchio schiacciando il tasto ON/INC, in questo modo si avrà l’avvio delle pulsazioni di XPower 2.0
  • premere il tasto “ e scegliere la modalità di lavoro da eseguire
  • per diminuire l’intensità premere il tasto OFF/DEC
  • terminata la sessione, premere il tasto OFF/DEC per spegnere l’apparecchio.

XPower 2.0 è un dispositivo completamente sicuro per la salute, in generale, e per la pelle nello specifico. L’uso continuativo e costante, utile ad ottenere risultati visibili, non provoca arrossamenti o irritazioni. Può essere usato tranquillamente anche da coloro che hanno la pelle particolarmente delicata.

Acquista xPower 2.0 in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Modalità di acquisto

Per acquistare XPower 2.0 è necessario rivolgersi al Sito Ufficiale dove troverete un modulo di acquisto che dovrà essere compilato inserendo le informazioni utili alla consegna. Potrete inoltre scegliere il metodo di pagamento:

  • in contanti alla consegna
  • anticipatamente tramite PayPal

Si potrà infine scegliere la proposta di vendita migliore per le proprie esigenze tra:

  • 1 dispositivo XPower 2.0 Addome al prezzo di 59€
  • 1 dispositivo XPower 2.0 Completo (Addome+Braccia e Gambe) al prezzo di 79€

Una volta inviato l’ordine, entro 2 giorni, XPower 2.0 arriverà a casa senza spese di spedizione.

Le opinioni dei clienti che utilizzano Xpower Addominali 2.0

Molti consumatori hanno scelto di affidarsi a XPower 2.0 per mantenere il proprio fisico allenato, alcuni di loro hanno voluto condividere la loro esperienza rilasciando un’opinione:

Gabriele. 35 anni: “Avevo già acquistato altri tipi di elettrostimolatori, ma i risultati non erano soddisfacenti. Poi ho visto XPower 2.0 e, oltre ad avere una fascia più ampia, che arriva fino ai fianchi, dispone anche della fascia braccia e gambe. Io ho scelto di comprare il kit completo ed è già un mese che lo uso tutti i giorni. I risultati si vedono, i muscoli iniziano a definirsi e ad essere in evidenza. Sono soddisfatto al 100%”

Chiara, 29 anni: “Mi piace essere allenata, ma da quando ho cambiato lavoro non ho più un minuto libero. Impensabile iscrivermi in palestra, ho deciso pertanto di usare un elettrostimolatore e ho optato per XPower 2.0 perché, a differenza di altri, posso allenare tutti i muscoli. Lo sto usando ormai da diversi mesi e il mio corpo è tornato tonico e scolpito come prima.”

Acquista xPower 2.0 in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here